Tsitsipas: «Djokovic ci fa passare tutti per stupidi, ad altri non sarebbe stato concesso» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Dall’altro c’è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi…»

L’ex novax, che ha scelto di seguire le regole per continuare a giocare, attacca l’avversario ad una televisione indiana. Stefanos Tsitsipas, attualmente tra i partecipanti degli Australian Open ed ex novax, come Novak Djokovic, ha parlato ad una televisione indiana del suo rivale.

È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Le regole vigenti in Spagna però parlano chiaro: "Solo i residenti in Serbia che hanno un certificato di vaccinazione completo o un'autorizzazione speciale possono entrare in Spagna". A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

A esprimersi duramente è stato il greco Stefanos Tsitsipas, ai microfoni di una televisione indiana. Una vicenda che ha scosso l’universo del tennis e che non è stata particolarmente gradita da molti tennisti. (OA Sport)

“Questi sono poteri ministeriali che possono essere esercitati dal ministro Hawke e in questo momento non farò ulteriori commenti” sulla vicenda, ha detto Morrison in conferenza stampa. Ai quarti, poi, l’ipotetica sfida tra il serbo e l’altro azzurro Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, remake, sul cemento, della finale di Wimbledon vinta da Djokovic (Il Fatto Quotidiano)

Alla domanda "Il governo federale dovrebbe espellere nuovamente Novak Djokovic? Un indizio che assomiglia tanto, tantissimo, a una prova: l’espulsione di Novak Djokovic dall'Australia (Eurosport.it)

È stato un vero colpo di fortuna per Netflix riuscire a immortalare con le telecamere l’arrivo in Australia del tennista numero 1 al mondo Novak Djokovic proprio nel periodo in cui ha deciso di tirar fuori una serie dedicata al tennis, dove inizialmente non era ovviamente prevista tutta controversa vicenda. (Ticinonews.ch)

Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi" Non usa mezzi termini Stefanos Tsitsipas parlando del caso scoppiato attorno a Novak Djokovic per la sua partecipazione agli Australian Open. (Tuttosport)