Tsitsipas: «Djokovic ci fa passare tutti per stupidi, ad altri non sarebbe stato concesso» - ilNapolista

Tsitsipas: «Djokovic ci fa passare tutti per stupidi, ad altri non sarebbe stato concesso» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Dall’altro c’è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi…»

L’ex novax, che ha scelto di seguire le regole per continuare a giocare, attacca l’avversario ad una televisione indiana. Stefanos Tsitsipas, attualmente tra i partecipanti degli Australian Open ed ex novax, come Novak Djokovic, ha parlato ad una televisione indiana del suo rivale.

È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare". Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi" (Tuttosport)

A esprimersi duramente è stato il greco Stefanos Tsitsipas, ai microfoni di una televisione indiana. Una vicenda che ha scosso l’universo del tennis e che non è stata particolarmente gradita da molti tennisti. (OA Sport)

Il n°2 del mondo partirà contro lo svizzero Laaksonen. Il n°2 del mondo partirà contro lo svizzero Laaksonen (Eurosport IT)

Stefanos Tsitsipas demolisce Novak Djokovic, la bordata del greco

A cura di Marco Beltrami. Il nome di Novak Djokovic è stato regolarmente inserito nel tabellone degli Australian Open, sorteggiato poche ore fa. Djokovic accerchiato, un’altra nazione indaga su di lui: “ingresso illegale” da positivo Dopo Australia e Serbia, un altro Paese vuole vederci chiaro su Djokovic, per il suo presunto ingresso illegale da positivo. (Sport Fanpage)

Alla domanda "Il governo federale dovrebbe espellere nuovamente Novak Djokovic? Un indizio che assomiglia tanto, tantissimo, a una prova: l’espulsione di Novak Djokovic dall'Australia (Eurosport.it)

"Nessuno pensava di poter venire in Australia senza vaccinarsi e senza tenere conto dei protocolli - ha continuato il tennista greco -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr