Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche".

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco

- ROMA, 06 AGO - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles (Alto Adige)

Su altri media

Anne Heche potrebbe aver riportato ustioni, come riferito ai siti locali da alcune persone a conoscenza dell'incidente. Gravissimo incidente per Anne Heche: l'attrice è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (Il Giornale d'Italia)

Sui social circolano immagini della vettura che sfreccia a folle velocità. Ricoverata in condizioni critiche l’attrice statunitense Anne Heche. L'auto guidata dalla 53enne si è schiantata contro una casa a Los Angeles (LAPRESSE)

Dagli Stati Uniti arriva la notizia di un terribile incidente che ha vista coinvolta una nota attrice americana. Incidente a Los Angeles per Anne Heche: la sua auto si è schiantata contro un’abitazione. (Inews24)

Dal punto di vista sentimentale, Anne Heche non ha mai nascosto di essere bisessuale. Nello stesso anno, Anne Heche si è legata all’attore James Tupper da cui ha avuto il suo secondo figlio, Atlas, nato nel 2009 (Cinematographe.it)

Questo secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz. La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anne Heche è morta? Al momento la 53enne rimane in ospedale dopo il drammatico incidente di Mar Vista di cui non si conoscono ancora le dinamiche (OptiMagazine)