Tempesta d’amore, anticipazioni 28 aprile: l’offerta di Lucy

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 aprile. Dopo che Rosalie avrebbe confermato la storia del fantasma, raccontata da Lucy ed avrebbe anche rivelato che il fantasma si sarebbe anche sentito piangere proprio nella suite Sissi, Joell spera di vivere anche lui questa esperienza, la stessa che avrebbero vissuto altre persone.

Ariane invece, dal canto suo, sognerà di poter vivere un momento di molta tenerezza con il marito defunto. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucy vuole conquistare a tutti i costi Joell. Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof. (SoloDonna)

continua a leggere dopo la pubblicità. Mentre Franzi riesce a stento a credere alla sua fortuna con lui, Tim riceve una chiamata dall’allenatore, che gli dice che verrà al torneo solo per vedere la sua partita. (TVSerial.it)

Nuovi intrighi e complotti caratterizzeranno l’episodio di Tempesta d’amore di domani, mercoledì 28 aprile, dopo lo stop del 27 aprile legato alla messa in onda delle dichiarazioni di voto a seguito delle Comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, per la trasmissione alla Commissione europea del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Ultim'ora News)

Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof. Anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 28 aprile di Tempesta d’amore: Lucy e Joell nella suite Sissi del Fusternhof odono il pianto del fantasma. (SoloDonna)

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che tra i due continuerà una guerra senza esclusione di colpi con Christoph deciso a liberarsi di Ariane in qualunque modo. Lo scopo di Christoph sarà quello di far confessare alla Kalenberg la sua colpa nell’attentato al Fürstenhof. (Ultim'ora News)

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 aprile: Joell fa contenta Lucy. Joell farà felice Lucy, quando gli domanderà di dargli una mano con la stesura del romanzo, la ragazza farà i salti di gioia. (NonSoloRiciclo)