Berrettini, Sinner, Fognini: tris azzurro ad Indian Wells

Tennis Fever SPORT

Indian Wells, i sedicesimi di finale degli azzurri. Ora, ai sedicesimi di finale, Matteo Berrettini se la vedrà con lo statunitense numero 39 del mondo Taylor Fritz.

È tris azzurro ad Indian Wells: Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Fabio Fognini hanno infatti centrato la vittoria all’esordio stagionale nel torneo americano.

Possibile anche la visione in streaming, solo per abbonati, su Tennis Tv, la web tv dell’Atp

Indian Wells: Berrettini, Sinner e Fognini ai sedicesimi. (Tennis Fever)

Su altre fonti

Poi lui ha servito molto preciso sulla prima ed era davvero difficile rispondere. Lui ha servito molto bene oggi, quindi era difficile breakkarlo. (Sportface.it)

Sulle Atp Finals, l’altoatesino ha dichiarato: “Non ci penso al momento. Non voglio accelerare i tempi, mi interessa migliorare e giocare ogni match al meglio“ (Sportface.it)

Il tennis di oggi per arrivare e rimanere a certi livelli, prevede un’organizzazione anche manageriale che in Italia, forse, si sottovaluta ancora troppo Anche Mager aveva poco da perde re e, nonostante tutto, non è riuscito a ripetere la gara incredibile di venerdì notte. (LiveTennis.it)

Dopo il bye al primo turno, Fabio Fognini vince un match difficile e accede al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Fognini è bravo a mantenere alta l’attenzione e il livello e sfrutta la stanchezza di Struff per conquistare il successo (Eurosport IT)