Olimpiadi di Tokyo 2021: dove vederle in tv e in streaming

Olimpiadi di Tokyo 2021: dove vederle in tv e in streaming
Quotidiano.net ESTERI

Gratis sulla Rai ma solo in tv. I giochi Olimpici di Tokyo 2020 si potranno seguire anche sulle reti Rai.

Non avendo acquistato i diritti per lo streaming, non sarà possibile vedere le Olimpiadi sull’app di Rai Play e su smartphone e tablet

Sul canale Eurosport 4K, disponibile soltanto sulla piattaforma di TIM, sarà possibile vedere le gare più importanti in ultra-HD.

Orari gare e fuso orario Giappone Italia (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una conferenza stampa Pierre Ducrey, executive director, delle Olimpiadi ha ribadito che le persone all’interno del villaggio olimpico di Tokyo sono “la popolazione più controllata del mondo” e di essere fiducioso che “tramite questo approccio il virus non si diffonderà” (LaPresse) – I due atleti risultati positivi al test per la ricerca del covid-19 all’interno del villaggio olimpico e il funzionario trovato positivo nella giornata di ieri sono dello stesso Paese, praticano la stessa disciplina sportiva e fanno parte dello stesso gruppo. (LaPresse)

Tokyo (Giappone), 18 lug. A renderlo noto il comitato organizzatore di Tokyo 2020. (LaPresse)

ue atleti sono risultati positivi nel Villaggio Olimpico di Tokyo dopo che un compagno di squadra è rimasto infettato. Ieri sono stati una quindicina i contagi tra le persone legate alle Olimpiadi, compreso un membro dell'entourage della delegazione di atleti protagonista della positività odierna. (Ticinonline)

Covid, a Tokyo primi due atleti positivi nel Villaggio Olimpico

Il presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach ha fatto appello ai nipponici perchè mostrino sostegno per la manifestazione, pur dicendosi “ben conscio dello scetticismo” che la circonda. (Il Fatto Quotidiano)

Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. Usain Bolt, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rivolto delle critiche nei confronti di alcuni suoi colleghi. (SuperNews)

I tre casi rilevati finora all'interno della struttura "fanno parte dello stesso team". Sono 55 in totale dall'1 luglio i positivi al coronavirus comunicati dagli organizzatori Condividi:. Primi due atleti positivi al coronavirus nel Villaggio Olimpico di Tokyo 2020: lo hanno reso noto gli organizzatori. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr