F1: in arrivo la proposta per il tetto degli stipendi

F1: in arrivo la proposta per il tetto degli stipendi
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Non è ancora chiaro se ci sia già una cifra che i salari non potranno superare, ma si parla di un massimo di 30 milioni di dollari per i due piloti titolari più le riserve

L'attuale situazione, con il mondo alle prese con la pandemia e gli incassi che si riducono vertiginosamente, mettono anche il mondo della Formula 1 nella condizione di dover risparmiare rispetto alle scorse stagioni, quando gli introiti erano di ben altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Le indiscrezioni che sono state diffuse fanno pensare a un massimo do 30 milioni di dollari da utilizzare per gli ingaggi di entrambi i piloti La Federazione Internazionale e Liberty Media starebbero pensando di introdurre un limite agli stipendi dei piloti di Formula 1. (AutoMotoriNews)

La battaglia tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bahrain può essere un’ottima introduzione per il Mondiale 2021. “Max ha recuperato così velocemente e le gomme di Hamilton erano alla frutta. (FormulaPassion.it)

Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo La Red Bull non vince una gara con un pilota diverso da Max Verstappen dai tempi in cui con loro correva un certo Daniel Ricciardo. (FormulaPassion.it)

Ricciardo: “Non bisogna mancare di rispetto a Lewis”

Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. (Virgilio Sport)

Entro la gara di Imola della prossima settimana il Ceo della Formula 1 vorrebbe definire i dettagli mancanti, che sono anche di natura economica con i team La pandemia ha portato alla luce alcune difficoltà che potrebbero costringere la Formula 1 a cambiare. (Sky Sport)

“Penso che sulla Mercedes degli ultimi anni anche altri piloti oltre a Lewis Hamilton avrebbero potuto vincere. E se non lo fa tutti si chiedono: cosa è successo a Lewis?“, ha spiegato Ricciardo in un’intervista rilasciata a Square Mile. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr