Europeo, riapre l'Olimpico: finalmente siamo liberi di tifare

ilmessaggero.it SPORT

Torna lo stadio, tornano le piazze con gli schermi, tornano i raduni in casa, torna soprattutto la gioia di vivere

Ma anche se non andasse così, certamente questi Europei passeranno alla storia come il grande e agognato momento del ritorno del pubblico italiano allo stadio.

Si torna allo stadio ma anche (dal 14 giugno, probabile zona bianca diffusa) si tornerà a formare gruppi d’ascolto, altro pilastro basico della socialità. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Undici città diverse, 24 nazionali pronte a sfidarsi. Dopo oltre un anno di astinenza - si chiede il quotidiano - ci saranno più insulti o più rispetto? (Tutto Juve)

A partire dalle fidanzate e mogli che fanno il tifo per loro sugli spalti. Ecco le wags dei calciatori di questo attesissimo Uefa Euro 2020! (Style)

È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka sarà tra i protagonisti della cerimonia di apertura di Euro 2020 che si terrà prima del fischio di inizio della partita inaugurale tra Italia e Turchia. (MarsicaLive)

Lazaro si è così espresso sui motivi della scelta di questo artista: “Conosco Meydo da molto tempo, perché veniamo entrambi da Graz Il brano porta il titolo “Immer Wiedere” ed è stato composto con la collaborazione del musicista Meydo. (SuperNews)

Noi giochiamo tranquilli". Tocca subito a noi, all'Italia del Mancio: di fronte, lo scoglio probabilmente più duro del girone, la Turchia del ct Senol Gunes ma soprattutto di Calhanoglu, Yazici e Yilmaz. (Yahoo Eurosport IT)

Si accende il sole anche di notte". Il Mattino: "Italia, arriva il giorno dei giorni. (TUTTO mercato WEB)