Aeroporto di Forlì, record nelle rotte intra-europee

Aeroporto di Forlì, record nelle rotte intra-europee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livingcesenatico ECONOMIA

I parametri per un buon viaggio in aereo (e non solo), sono tanti sia per il passeggero-cliente che per la compagnia aerea. La società di gestione dello scalo “Ridolfi”,F.A. S.r.l., ad esempio, negli ultimi due anni ha implementato le politiche di soddisfazione della clientela come: comodità e rapidità d’accesso al terminal, servizi al passeggero ideati “su misura”,operazioni d’imbarco veloci e senza attese, tariffe dei parcheggi sensibilmente più favorevoli rispetto ad altri scali italiani. (Livingcesenatico)

La notizia riportata su altri media

Sì perché partendo dagli hub dove si concentra l’offerta delle compagnie low cost, ovviamente, si riesce a risparmiare - risparmiare sui voli si può, con una strategia vincente. (Everyeye Lifestyle)

L’estate si avvicina e con essa anche i viaggi da prenotare per la bella stagione. A questo proposito il Corriere ha analizzato i prezzi dei voli nel 2024 da diversi aeroporti italiani, cercando di scoprire quali sono stati i più convenienti e i più costosi. (Sky Tg24 )

Un primato che rende l'aeroporto d'Abruzzo decisamente appetibile: lo scalo è risultato quello economicamente più conveniente d'Italia nell'ultimo anno. A dirlo è un'analisi del... (Virgilio)

L’Aeroporto d’Abruzzo è lo scalo economicamente più conveniente in Italia

Per quale motivo? Il prezzo dei biglietti aerei per i voli internazionali è in salita, come riporta la redazione del Corriere della Sera. (Everyeye Lifestyle)

L’analisi ha preso in considerazione il prezzo medio proposto, in classe Economy, di tutti i vettori operanti, includendo le tasse aeroportuali ma senza le spese extra per i servizi aggiuntivi - quali l’imbarco prioritario, il bagaglio a mano o quello in stiva, la scelta del posto, il cibo a bordo - che non sono catturabili dai database internazionali. (Corriere Romagna)

PESCARA. L’Aeroporto d’Abruzzo sale alla ribalta nazionale: è considerato lo scalo economicamente più conveniente in italia. “Abbiamo letto davvero con soddisfazione i risultati dell’indagine pubblicata dal Corriere della Sera”, ha commentato il presidente della Saga, Giorgio Fraccastoro. (Il Centro)