Strage di Paderno, la difesa punta sulla consulenza psichiatrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

La difesa del 17enne accusato della strage di Paderno Dugnano punterà sulla consulenza psichiatrica. Gli avvocati del giovane stanno lavorando alla nomina di un professionista. Nei prossimi giorni il legale, Amedeo Rizza, depositerà il nome del consulente agli atti. L'avvocato è andato a trovare il giovane nel carcere Beccaria nelle scorse ore, e ha fatto richiesta affinché possano andare a far visita al ragazzo anche i nonni. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li percepivo come meno intelligenti, con problemi da niente", ha detto al giudice. Nella notte del 1 settembre un 17enne ha ucciso con 68 coltellate il fratellino di 12 anni e i genitori a Paderno Dugnano (Milano). (Fanpage.it)

«Il ragazzo ha parlato di un malessere esploso negli ultimi giorni e che quello che ha fatto potesse essere la soluzione. (Vanity Fair Italia)

Io gli ho tappato la bocca e gli ho sferrato altre coltellate. «Il primo che dovevo colpire era mio fratello», si legge nell’ordinanza di custodia cautelare. (ilgazzettino.it)

Alle spalle. Un drammatico faccia a faccia con i genitori e le coltellate sferrate senza pietà. (IL GIORNO)

Tra questi, il momento in cui avrebbe pensato di agire. (Fanpage.it)

Avvocata Malberti, come ha trovato Riccardo? “L’ho trovato tranquillo, ha affrontato bene la situazione anche se spesso durante l’udienza ha pianto, mentre parlava di quello che è successo si è commosso. (IL GIORNO)