Vaccini Covid19, via libera da Roma al piano Sicilia per 50enni e residenti isole minori, quando e come prenotare

Vaccini Covid19, via libera da Roma al piano Sicilia per 50enni e residenti isole minori, quando e come prenotare
BlogSicilia.it INTERNO

Dalle 20 di giovedì via libera alla prenotazione dei 50enni. Partirà il 6 maggio, la nuova fase della campagna vaccinale in Sicilia annunciata, durante una conferenza stampa, dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Vaccinazioni di massa nelle isole minori dal 10 maggio. Musumeci ha comunicato l’avvio delle vaccinazioni anche nelle isole minori, per tutta la popolazione di età superiore ai 18 anni. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Ieri nella provincia di Palermo sono stati registrati 246 nuovi positivi, mentre a Catania, ad esempio, 361 Il numero dei guariti cresce di 7.281 unità rispetto alla settimana scorsa (la percentuale dei guariti è pari all’85,6%). (Giornale di Sicilia)

Non manca l’organizzazione, come si è visto nei giorni scorsi quando abbiamo di molto superato il target assegnato alla Sicilia dalla struttura commissariale. Vaccinare la fascia 50-59 è nel rispetto del piano nazionale, tenuto conto di quanto accaduto con AstraZeneca solo in Sicilia (L'HuffPost)

Per tale categoria di soggetti non sarà necessaria la prenotazione Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. (Livesicilia.it)

Sicilia, isole minori Covid free. Catanzaro: "Bene, lo chiedevo da febbraio"

Vaccineremo non solo i residenti ma anche chi nell’isola ha la seconda casa” Seguiranno, a partire dal 10 maggio, le restanti isole, con ordine legato alla minore densita’ di popolazione. (RagusaOggi)

Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. Somministrazioni con Astrazeneca dal 13 maggio. (Tempo Stretto)

Speriamo che non sia adesso troppo tardi per recuperare una stagione turistica che in parte è purtroppo già compromessa” Dobbiamo correre, altrimenti non ce ne usciremo più da questo tunnel. “Finalmente l’avvio della campagna vaccinale di massa nelle isole minori. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr