McIlroy, lacrime e gioia dopo il trionfo al Masters: "Fra i giorni più belli della mia vita"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha pianto, con la testa tra le mani sul green dopo aver imbucato il putt della vittoria. Ha pianto, quando ha abbracciato la moglie Erica, quando ha stretto tra le braccia a piccola Poppy, quando ha ricevuto l’omaggio di altri giocatori, quando ha indossato la Giacca Verde, quando ha iniziato il discorso di ringraziamento. Ha pianto tanto Rory McIlroy, come spesso gli succede, perché non è tipo che controlla le emozioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Rory McIlroy Raggiunge la zza nel Golf con la Vittoria del Career Grand Slam al Masters (MotorcycleSports)
Era l'ultimo tassello mancante di una carriere strepitosa: Rory McIlroy ha vinto il Masters di Augusta ed ha finalmente completato il Slam di golf. Un'attesa lunga 11 anni quando sfiorò la vittoria perdendola incredibilmente solo all'ultimo giro. (Il Messaggero)
Con questa vittoria il nordirlandese diventa il primo europeo a completare il Career Grand Slam: l'ultimo a riuscire in questa impresa era stato Tiger Woods (Sky Sport)

In un emozionante colpo di scena ad Augusta National, Rory McIlroy ha conquistato la sua sfuggente vittoria al Masters dopo un playoff teso contro Justin Rose. Questo trionfo non solo ha segnato la quinta vittoria di McIlroy in un major, ma ha anche consolidato la sua posizione tra i grandi del golf completando il grand slam della carriera. (motociclismo.pt)
È morto improvvisamente a soli 41 anni Thomas Commisso, ex portiere di hockey su ghiaccio e inline, che aveva anche disputato un Mondiale. La famiglia, comprensibilmente scossa, ha scelto di mantenere il silenzio. (Il Giornale d'Italia)
Open, The Open Championship – nel corso della sua carriera. (Rivista Undici)