Meloni, Trump e Musk: la pillola rossa che demolisce le menzogne della sinistra
![Meloni, Trump e Musk: la pillola rossa che demolisce le menzogne della sinistra](https://q2.informazione.it/pics/56b112e3-9f23-4abe-ba41-8344f35ca07a.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ve lo avevamo detto che questi tre avrebbero risvegliato l’Occidente. Hanno subito cominciato con la prima, grandissima, rivoluzione, quella per la sinistra è l’equivalente dell’aglio per i vampiri o della kriptonite per Superman: la verità. Si tratta di un male atavico per gli eredi di Stalin, che a tutte le latitudini hanno costruito la loro identità su di una montagna di menzogne, arrogandosi il diritto di un’inesistente superiorità in virtù della quale potevano fare la morale al prossimo sentendosi, però, al di sopra di ogni giudizio. (La Voce del Patriota)
Su altri media
Ma alla fine si è trasformata in un interrogatorio a Giorgia Meloni. Doveva essere una conferenza stampa normale, quella che è andata in scena alla Camera oggi, giovedì 9 gennaio. (Liberoquotidiano.it)
Ingerenze straniere? “Ne ho viste parecchie fare lo stesso, spesso contro di me, e non mi ricordo che qualcuno si sia scandalizzato” . Lo ha detto Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di stamane durante la quale è stata posta di fronte a una raffica di domande su Elon Musk che lei ha difeso spiegando anche di considerare il miliardario George Soros molto più pericoloso e ingerente in quanto finanziatore di diversi partiti politici. (il Giornale)
Difende Elon Musk a spada tratta, guarda i rapporti con gli States fiduciosa, sa che con Donald Trump si profila "un rapporto che si annuncia molto solido, non so se dire privilegiato". La premier Giorgia Meloni affronta la tradizionale conferenza di fine anno, ormai fattasi di inizio, forte del risultato portato a casa con la liberazione di Cecilia Sala. (Adnkronos)
![](https://q5.informazione.it/pics/0b753fa0-7393-4801-80bd-e1a382e5751e.png)
Le ingerenze di Elon Musk nella politica europea, la possibilità di usare la tecnologia di SpaceX e le ultime dichiarazioni di Donald Trump in ambito geopolitico hanno caratterizzato la conferenza stampa annuale di Giorgia Meloni, organizzata a Montecitorio dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Italia Oggi)
Sulla vicenda del possibile accordo con SpaceX di Elon Musk per l'accesso al sistema Starlink, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nella sua conferenza stampa di inizio anno, pur confermando che per ora non si è superata la fase delle trattative, non ha mancato di replicare in maniera energica a chi la ha accusata di mettere la sicurezza del nostro paese in mano a monopolisti. (Il Dubbio)
/01/2025 20:00:00 (Tp24)