Inter a +6 sul Napoli: i calendari a confronto per lo Scudetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A quest’anno sta andando in scena una delle corse Scudetto più avvincenti delle ultime stagioni con Inter e Napoli che sono protagoniste di una corsa a due che pare destinata a durare fino all’ultimo istante. I nerazzurri nell’anticipo di sabato nel 32° turno hanno vinto in casa e ora sono momentaneamente a +6 sugli azzurri. Il Napoli di Antonio Conte dovrà però ancora ovviamente provare a rispondere alla squadra di Simone Inzaghi (Passioneinter.com)
Ne parlano anche altri media
L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: (CalcioNapoli24)
#BolognaNapoli". Da qui in poi calendario molto sbilanciato. (Tutto Juve)
La situazione in classifica vede ora i nerazzurri (usciti vittoriosi dalla sfida di sabato contro il Cagliari, 3-1) primi con 71 punti, la squadra di Antonio Conte dietro a quota 68. Continua il testa a testa scudetto. (Adnkronos)

Non ha sbagliato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'Inter di Simone Inzaghi: dopo il pareggio beffardo di Parma, è ricominciata la corsa della capolista, che trascorrerà anche questa notte a +6 sul Napoli (Calcio Napoli 1926)
In questo ultimo turno di campionato c'è stato un inaspettato passo falso dei nerazzurri, che al Tardini di Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2, si sono fatti riprendere dalla squadra di Chivu -grande ex della partita- che ha pareggiato 2-2 e nel finale ha sfiorato una clamorosa vittoria. (Il Messaggero)
Con questo successo il Napoli continua a inseguire l’Inter capolista, distante 3 punti. Tuttavia, malgrado il successo ottenuto nella giornata di ieri, i partenopei risultano ancora svantaggiati nel testa a testa verso lo scudetto, come sottolineato da un annuncio che risulta spiazzante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)