Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei conferma, i motivi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: lei conferma, i motivi
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quell’annuncio, però, è arrivato oggi: Paola Di Benedetto ha confermato la rottura con Federico Rossi.

Tra le storie di Instagram, Paola ha scritto un lungo messaggio per annunciare la fine della storia con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati davvero.

Non ci sono altri motivi dietro la rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi se non un sentimento che è finito. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Paola di Benedetto e Federico Rossi lo scorso autunno avevano iniziato la convivenza ribattezzando il passo in avanti come un nuovo capitolo della loro vita:. Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria: (Gossipblog)

Federico Rossi a Paola Di Benedetto: “Ci sarò sempre”. Una coppia sempre molto affiatata e che non amava particolarmente stare sotto i riflettori. Insieme da 3 anni, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno molti fan (LaPresse)

In una recente intervista Paola Di Benedetto ha raccontato a Verissimo di aver chiuso in passato con Federico Rossi a causa di una forma di depressione che aveva colpito il cantante portandolo a rifugiarsi nell’alcol Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. (Webboh)

Paola Di Benedetto si è lasciata, ecco il messaggio sui social

Nelle ultime ore, anche i followers, stanno chiedendo dei chiarimenti ai protagonisti, ma Paola e Federico, non hanno smentito, ne ammesso, la fine del loro fidanzamento. (Formatonews)

Solo una storia d’amore giunta al termine. La prima volta che si erano lasciati. Prima ancora della partecipazione al Grande Fratello Vip che li aveva portati a stare distanti l'uno dall'altra per parecchi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano già attraversato un momento di crisi (Gossip Fanpage)

La rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto era nell'aria ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della showgirl. Ci teniamo a precisare che non è accaduta nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr