Lazio, la Curva Nord omaggia Inzaghi: “Grazie Mister” - FOTO

Lazio, la Curva Nord omaggia Inzaghi: “Grazie Mister” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio"

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord.

La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Ecco i nomi scelti da Inzaghi. Simone Inzaghi inizia a costruire la nuova Inter, il tecnico ha fatto le sue richieste chiedendo almeno 3 giocatori di rinforzo. Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto da Inzaghi per la sua nuova Inter è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo alla Lazio Felipe Caicedo. (Milan News 24)

Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 (Inter-News)

Un rapporto intenso quello tra la curva biancoceleste e Inzaghi, testimoniato anche dal comunicato quando l'allenatore ha ufficializzato il suo addio dalla Capitale "Ventidue anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore. (Fcinternews.it)

L’Inter continuerà a costruire dal basso, ma Inzaghi porta una novità

E all’Inter farà ancora meglio". La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Tutti e tre i nerazzurri hanno una media superiore a 60 passaggi a partita, con Milan Skriniar che sale addirittura a 70. Quelli dell’Inter comandano con 66,4 passaggi di media a partita, a testa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr