Bocchino: "19 milioni a fondo perduto alle attività grazie al gruppo Lega"

Bocchino: 19 milioni a fondo perduto alle attività grazie al gruppo Lega
Vasto Web Vasto Web (Economia)

"Con le prime delibere di giunta, il governo regionale sta attuando i contenuti del progetto di legge n.118 poi convertito in legge regionale, nota a tutti come Cura Abruzzo 2, che prevede aiuti a fondo perduto ad imprese, partite iva e professionisti, per aiutare il sistema economico abruzzese", lo dichiara la consigliera regionale della Lega Abruzzo Sabrina Bocchino, prima firmataria, insieme al gruppo consiliare Lega Abruzzo, dell’imponente intervento economico messo in campo dalla Regione Abruzzo per aiutare le imprese nel dopo lockdown necessario per le ben note esigenze sanitarie.

La notizia riportata su altre testate

Per Il Fatto Vesuviano, che ha riportato la notizia, si tratterebbe di una donna dell'Est Europa che – almeno secondo quanto riportato da alcuni testimoni – si sarebbe lanciata di proposito in un tentativo di suicidio. (NapoliToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Sono 480mila le domande già soddisfatte di aziende e negozi che hanno ricevuto questo contributo. E puntualizza: “L’Agenzia delle Entrate, che per una volta fa l’Agenzia delle Uscite, sta erogando questi contributi con grande efficienza. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti