Bocchino: "19 milioni a fondo perduto alle attività grazie al gruppo Lega"

Vasto Web ECONOMIA

"Con le prime delibere di giunta, il governo regionale sta attuando i contenuti del progetto di legge n.118 poi convertito in legge regionale, nota a tutti come Cura Abruzzo 2, che prevede aiuti a fondo perduto ad imprese, partite iva e professionisti, per aiutare il sistema economico abruzzese", lo dichiara la consigliera regionale della Lega Abruzzo Sabrina Bocchino, prima firmataria, insieme al gruppo consiliare Lega Abruzzo, dell’imponente intervento economico messo in campo dalla Regione Abruzzo per aiutare le imprese nel dopo lockdown necessario per le ben note esigenze sanitarie. (Vasto Web)

La notizia riportata su altre testate

Per Il Fatto Vesuviano, che ha riportato la notizia, si tratterebbe di una donna dell'Est Europa che – almeno secondo quanto riportato da alcuni testimoni – si sarebbe lanciata di proposito in un tentativo di suicidio. (NapoliToday)

Adesso le domande sono un milione, quindi nei prossimi due giorni l’altro mezzo milione lo riceverà”. Sono 480mila le domande già soddisfatte di aziende e negozi che hanno ricevuto questo contributo. (Il Fatto Quotidiano)

Felicità genuina e file (ma in osservanza delle disposizioni anti-Covid) per l'apertura del nuovo Mondadori Bookstore targato Mooks a Napoli nel cuore del Vomero, al civico 73 di via Luca Giordano. (NapoliToday)