MotoGp, Marquez: "A luglio si riparte ma sarà un campionato diverso"

MotoGp, Marquez: A luglio si riparte ma sarà un campionato diverso
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Sport)

"Tutto fa pensare questo ma il problema è che trattandosi di un campionato del mondo, ci sono persone di diversi paesi coinvolte ed è questo il punto principale da gestire, diventa difficile coordinare tutto.

Se ne è parlato anche su altri media

Il fenomeno di Cervera incassa anche i complimenti del giocatore del Barcellona: “Mi piace guardare le gare, la velocità con cui guida Marquez è davvero impressionante”. Marc ha raccontato di essere rimasto in contatto con tutto il suo staff durante il lockdown attraverso mail e messaggi whatsapp. (Sky Sport)

L’anno scorso con Dovizioso in Austria aveva problemi di gomme, ma ha provato a vincere fino alla fine. Lorenzo ammette: “Bisogna essere più veloci, avere una moto migliore, migliorare la guida, essere mentalmente una macchina. (Motorsport.com Italia)

L’obiettivo ora è continuare ad adattarsi e lottare con la speranza di poter avere sempre più giorni da passare in pista. Già la scorsa settimana -grazie alla graduale ripartenza post Lockdown- alcuni dei piloti del motomondiale, residenti in Italia e ad Andorra, erano tornati ad allenarsi in moto dopo due mesi di sosta. (Sky Sport)

1 di 4 Successiva. Maverick Viñales, 25 anni, era stato brillante nei test invernali. Poi è arrivato il lockdown, vissuto ad Andorra, dove lo spagnolo ha potuto recuperare dagli acciacchi causati da una caduta in allenamento facendo Motocross. (Corriere dello Sport.it)

L'unica cosa che dirò è quanto può bloccare la ruota anteriore. Ma è difficile capire come lo fa perché vince quando la moto non è in grado di vincere”. (Corriere dello Sport.it)

Ora, 70 giorni dopo, Marc e Alex sono riusciti a spostarsi da Cervera al circuito di El Bosquet, a Ponts (Lleida), per fare di nuovo motocross. "Sensazioni strane". "Dopo due mesi, onestamente, all'inizio era un po' strano tornare in moto, soprattutto nei primi giri. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti