Iachini: "Parma fulmine a ciel sereno. Ero in contatto con altri club ma di Serie A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ero in contatto con altri club ma di Serie A". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di presentazione quale nuovo allenatore del Parma dopo l'esonero di Enzo Maresca, Giuseppe Iachini ha raccontato come fosse stato contattato nei giorni scorsi anche da alcuni club di Serie A: "I primi contatti ci sono stati l'altro ieri ed è stato un fulmine a ciel sereno - si legge su ParmaLive.com -, visto che i colloqui li avevo avuti ma con altre squadre di Serie A e potevano concretizzarsi di lì a poco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Iachini, che prende il posto di Maresca, a Parma ritrova Vazquez – che ha allenato in rosa – e anche il team manager Alessio Cracolici. Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. (Luca Galvani)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). (Messaggero Veneto)

Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". (TUTTO mercato WEB)

PARMA – «Per prima cosa voglio ringraziare il presidente, i direttori e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)