Michele Merlo poteva essere salvato? Le parole del medico di guardia che lo mandò a casa

Notizie.it INTERNO

Il medico di guardia che mandò a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha replicato secondo la sua versione dei fatti. La morte dell’ex concorrente di Amici e X Factor Michele Merlo, in arte Mike Bird, sta destando moltissimo clamore.

Secondo quanto raccontato dai suoi genitori Domenico e Katia, il cantante fu però respinto dal pronto soccorso e rimandato a casa.

Michele Merlo: parla il medico che lo respinse. (Notizie.it )

Su altri giornali

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Non si da pace il padre di Michele Merlo pronto a tutto per capire cosa realmente è successo a suo figlio deceduto improvvisamente. (Formatonews)

Leggi anche-> Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo. Michele Merlo, dopo la tragica notizia sua madre Katia gli dedica delle bellissime parole. Sono passate solo 24h da quando il mondo della musica italiana si è fermato per la tragica notizia della morte di Michele Merlo. (Formatonews)

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso di Bologna, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». Non è ancora nota la data dei funerali. (La Gazzetta di Mantova)

Michele Merlo: il medico ha fatto il possibile? Michele Merlo: la versione del medico. Il papà di Michele è arrabbiato “perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe“. (Yahoo Eurosport IT)

La famiglia Merlo ha deciso di rivolgersi alla magistratura per fare chiarezza sulla morte del figlio, Mike Bird, dopo l’emorragia cerebrale sopravvenuta a causa di una leucemia fulminante che ha colpito il 28enne ex allievo di Amici di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Al pronto soccorso la prima volta lo avevano rimandato a casa: “Non intasare il pronto soccorso“, gli avevano detto. La morte di Michele Merlo avrebbe potuto essere evitata? (Leggilo.org)