Napoli, Meret: "Messo i guanti e mai più tolti. Sempre sognato la A"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Nella giornata di oggi alcuni ragazzi della Junior Tim Cup hanno incontrato una delegazione del Napoli in cui era presente anche il portiere Alex Meret che a margine dell'evento ha così parlato: "È una grande emozione incontrare i ragazzi della Junior TIM Cup, è sempre un piacere poter regalare qualche sorriso ai nostri piccoli tifosi.

Ho sempre voluto fare il portiere, ho messo i guanti fin da piccolo e da quel momento non li ho più tolti". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi e in vacanza con gli amici mi diverto a stare in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra”. Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. (IlNapolista)

Dobbiamo fare un girone di ritorno e fare punti dopo un girone d'andata difficile per la squadra, la società e i tifosi. Ora testa alla Fiorentina al San Paolo e dobbiamo fare di tutto per vincere". (CalcioNapoli24)

Nel calcio dare tutto in campo è la cosa più importante, fare ciò che si prova in allenamento". La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra". (Calciomercato.com)

Nel calcio la cosa più importante è dare tutto in campo, fare ciò che si prova in allenamento». Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. (Il Mattino)

Ci sono altre 19 partite, i punti ci sono: facciamo le cose perbene e prendiamo tre punti alla volta senza pensare troppo lontano. La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)