La WWE aggiunge un altro match a Crown Jewel dopo Raw

La WWE aggiunge un altro match a Crown Jewel dopo Raw
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Anche questa notte, durante Monday Night Raw, abbiamo assistito ad uno split che sembrava telefonato da settimane e a cui i fan non vedevano l'ora di assistere, ovvero quello tra Ali e Mansoor, con l'ex leader della Retribution che ha colpito nel backstage il suo ormai ex alleato, portando la WWE ad inserire un match tra i due a Crown Jewel.

Nelle ultime settimane, la WWE si è parecchio sforzata nel mettere in piedi l'intera card di Crown Jewel, prossimo pay-per-view che andrà in onda il 21 di questo mese, dai ring di Riad, sede degli altri grandi eventi speciali che la WWE ha tenuto in terra araba negli ultimi anni. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

Ecco il messaggio postato da Bayley: “Potrebbe diventare più difficile da capire, ma non diventa meno importante… Quello che voglio nemmeno esiste ancora”. Il suo infortunio potrebbe infatti costringerla ad un ritorno solo nel corso del 2022. (SpazioWrestling.it)

Un ammontare di ore e ore di show conditi tra i vari Dynamite, Rampage, Dark, Dark: Elevation e i quattro grandi PPV della compagnia. La AEW, stando alle parole di Tony Khan, starebbe pensando ad ampliare la sua offerta con un servizio streaming a pagamento simile a quello del WWE Network. (The Shield Of Wrestling)

Tony Khan minaccia la WWE: ecco il Buy In di Rampage

La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. (Zona Wrestling)

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. It’s a New Day yes it is! (Zona Wrestling)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Tony Khan sta prendendo molto sul serio la guerra contro la WWE, e già da venerdì proverà a togliere ascolti a SmackDown. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr