Harry e Meghan, la decisione della Regina sulla loro nuova vita

“Harry e Meghan”, si legge ancora nel testo, “hanno chiarito di non voler dipendere dai fondi pubblici nelle loro nuove vite.

La decisione della Regina Elisabetta. Il clima della riunione, come si legge nella nota, viene definito “molto costruttivo”.

Harry e Meghan, la decisione della Regina sulla loro nuova vita Dalla famiglia reale via libera alla nuova scelta di vita dei duchi di Sussex. I Windsor hanno preso la loro decisione in seguito all‘annuncio di Harry e Meghan di voler rinunciare allo status di reali. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. . La Regina Elisabetta è stata sorpresa alla guida della sua auto senza cintura di sicurezza. Il video dell’anziana sovrana indisciplinata al volante sta facendo il giro del web, scatenando ironia e polemiche. (Leggo.it)

Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. "Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. (Liberoquotidiano.it)

A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger, durante la prima del Re Leone a Londra. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)

Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior. Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. (Open)

Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti No alla commemorazione dei Royal Marines. (Il Primato Nazionale)

E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. l Canada avrebbe accettato di garantire la sicurezza di Harry e Meghan e coprirne i costi. (Leggo.it)