Verstappen penalizzato nel GP del Portogallo: “Tutto strano”

Verstappen penalizzato nel GP del Portogallo: “Tutto strano”
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese.

È l'ennesima punizione/beffa per Max Verstappen, che ha chiuso sul podio alle spalle di Lewis Hamilton nel Gp del Portogallo.

Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas.

Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

“A Portimao Max Verstappen ha tentato di opporsi allo strapotere di Hamilton. “I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere (FormulaPassion.it)

Vittoria numero 97 in carriera per il britannico, allungo in classifica sull’olandese della Red Bull, si rivede la miglior Mercedes. Bottas, la sveglia del capo Fra i peggiori della giornata, Valtteri Bottas perde la testa della corsa e anche ogni duello. (Corriere della Sera)

Hamilton: “Gara dura, ma la Mercedes è cresciuta”. Verstappen: “Non bene il passo”

Alle loro spalle le Red Bull di Verstappen e Perez, poi la prima delle due Ferrari con Carlos Sainz quinto. A Portimao oggi si disputerà il terzo GP del Mondiale di Formula 1 2021. (Sport Fanpage)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). (FormulaPassion.it)

La cancellazione del giro veloce? Bottas: “Giornata complicata”. “È stata una gara difficile a livello fisico e mentale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr