Bollo auto, ecco quanto pagherai: come calcolarlo

Consumatore.com ECONOMIA

Ecco come va calcolato. Il bollo auto è uno dei tributi meno amati dagli italiani.

Il bollo auto, uno dei tributi meno amati dagli italiani.

Infatti, a dimostrazione di quanto scritto, il bollo auto si paga anche quando il veicolo è fermo in garage.

Il bollo auto v viene calcolando facendo riferimento ai Kw che sono indicati sulla carta di circolazione del veicolo

Bollo auto, come pagarlo. Per conoscere l’importo da pagare per il bollo della propria auto basta usufruire del servizio offerto dal portale dell’Aci, Automobile Club Italia. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

In questo articolo vi parleremo delle possibili novità in merito, concentrandoci soprattutto sul bollo auto. Pagamento bollo auto: proroga in arrivo? (The Wam.net)

Entra in vigore un nuova protezione per gli ebook, dal nome Readium LCP che verrà utilizzata dalla maggior parte degli editori. Gli utenti possono scaricare l’App MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet e accedere con le stesse credenziali utilizzate per il sito MLOL. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per saperne di più. L’iniziativa è pensata per sensibilizzare il pubblico e mostrare sostegno e vicinanza alle donne colpite dal tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile, che riguarda una donna su nove nell’arco della vita, con circa 53.000 nuove diagnosi in Italia solo nel 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bollo auto più caro: cosa succede. Rammentiamo che il bollo auto è una tassa regionale: la Regione sceglie il da farsi. Si punta sul sicuro: bollo auto, con il bene registrato al Pubblico Registro Automobilistico, quindi certo. (ClubAlfa.it)

La strada percorribile potrebbe essere quella dell’aumento progressivo dell’Irpef, ma soltanto se fosse l’ultima spiaggia per evitare il disavanzo. (Corriere Fiorentino)

Assieme a tutta la caterva di aumenti che stiamo subendo (alimentari, elettricità, carburanti) non poteva mancare anche il bollo auto: se ne parla in Regione Toscana e i malumori sono già molto forti. Alla Saccardi fa eco il coordinatore toscano di Italia Viva, ed europarlamentare, Nicola Danti, dichiarando di essere " fermamente contrari a ogni ipotesi di aumento della pressione fiscale. (ilGiornale.it)