Gazzetta dello sport: Colombia pasquale | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Poi, la resistenza: la Dea ha saputo anche soffrire negli ultimi 20’, quando stanchezza e testa libera dell’Udinese hanno prodotto momenti di affanno.

E Gasp non si è fatto scrupoli nel rimodellare la Dea, soprattutto destinando Djimsiti al tampinamento di De Paul".

GOTTI 5,5 - L'anima c'è, però Braaf titolare è un azzardo e i cambi sono giusti, però un po' in ritardo, soprattutto Forestieri

Lode alla Dea, sulla Gazzetta dello sport. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" (Tutto Atalanta)

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

Però l’Atalanta si riprende la corona di miglior attacco della Serie A, 68 gol contro i 66 dell’Inter, con Muriel sul podio dei cannonieri. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)

Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

Le sue parole. Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili» (Cagliari News 24)