"Davvero vi fidate di lui?": scatta la "guerra" a Conte

ilGiornale.it INTERNO

Davvero vi fidate del progetto di Conte?”, è uno dei ragionamenti che fanno gli ex pentastellati ai colleghi.

Così il monolite del Movimento è sfarinato in varie organizzazioni, una guerra per bande.

In un clima di grande incertezza, c’è un dato che si consolida: nei capannelli a Montecitorio trapelano i malumori verso Conte.

Arriva Giuseppe Conte al comando dei 5 Stelle e nasce il primo contromovimento. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grillo sottolinea che il guadagno è un valore sacrosanto, l’iniziativa imprenditoriale è libera, ma come prosegue l’art. Un imperativo categorico, insomma, per Draghi e Conte, con una precisazione: "I problemi sono di portata globale, e l’Italia da sola non può essere determinante. (Italia Oggi)

«Purtroppo - sostiene Marco Mazzei, responsabile comunicazione di Milano Bike City, «questo Motor Show renderà vani molti degli sforzi che abbiamo fatto in questi anni, e nei mesi recenti, per sostenere l'abbandono dell'automobile e ovviamente favorirà gli acquisti. (ilGiornale.it)

“Sicuramente il Movimento 5 stelle ha un ruolo fondamentale, che piaccia o meno ha rappresentato parte della storia politica di questo paese e rimane il fatto che il centrosinistra attuale non si presenterà così com’è alle prossime elezioni, non è pensabile, si allargherà”. (Il Fatto Quotidiano)

Il tema del doppio mandato continua a infiammare il dibattito interno al Movimento 5 Stelle. Affronteremo questo tema", ha assicurato il leader in pectore del M5S. (Adnkronos)

“Spero che non ci sia un uomo solo al comando M5s”. Credo e spero che ci sarà una fase in cui verrà condivisa una bozza del nuovo statuto per raccogliere suggerimenti e obiezioni (L'HuffPost)