DESCHAMPS, Italia è sempre temibile, ha voglia di riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto di Uefa/Image Sport "Cerchiamo sempre di fare male ai nostri avversari. La nostra mancanza di efficienza offensiva ci ha penalizzato agli Europei, nonostante la qualificazione alle semifinali. Ora ci sono due partite da gestire, e dobbiamo ottenere il miglior risultato con diversi giocatori e diverse combinazioni. Credo che questo sia il momento giusto per farlo e voglio coinvolgere il maggior numero di giocatori possibile". (Firenze Viola)
Su altri giornali
Un test importante soprattutto per Didier Deschamps , confermato alla guida dei due volti campioni del Mondo nonostante le critiche per il gioco espresso dalla sua squadra. Per la sfida contro gli Azzurri il ct francese probabilmente tornerà a schierare Kylian Mbappé (intervenuto in conferenza con lui) con alle spalle Kolo Muani a destra, Olise al centro e Barcola a sinistra. (Tuttosport)
I vari club europei hanno concluso le loro operazioni in entrata e ora possono agire solo in La sessione estiva di calciomercato, nei vari top campionati d'Europa, si è ormai conclusa da circa una settimana. (SpazioJ)
La Francia si prepara a fare il debutto in UEFA Nations League, affronterà l'Italia nella prima giornata del gruppo 1 della Lega A. (Calciomercato.com)
Se ho discusso con Griezmann? Accade spesso, è il giocatore con cui parlo di più perché è il più esperto in nazionale. Hernandez sta bene, nessun problema. (Sky Sport)
"Per noi non c'è nulla di più importante della nazionale francese, questa competizione l'abbiamo già vinta e non c'è stata una reazione straordinaria. Mbappé sfida l'Italia: "Resta una delle migliori. Nations League trofeo importante" (TUTTO mercato WEB)
La situazione di Adrien Rabiot, centrocampista ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus ed un'estate di trattative oramai alle spalle, lascia stupore anche nella mente del ct f (TUTTO mercato WEB)