#LBAFINALS: Milano - Bologna, coach Djordjevic: "Andiamo a casa, memoria sempre corta per migliorare ancora"

#LBAFINALS: Milano - Bologna, coach Djordjevic: Andiamo a casa, memoria sempre corta per migliorare ancora
Basketinside SPORT

La parola chiave è recupero, non solo fisico.”. Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Sapevamo che Milano sarebbe uscita con orgoglio ma chiudere il primo tempo sotto di uno ci ha dato forza.

Cercheremo di recuperare le energie, mettendoci bene in testa dove possiamo migliorare.

Le parole di coach Djordjevic nel post partita.

Andiamo a casa, memoria sempre corta per migliorare ancora: sono solo due partite vinte in questa serie, andiamo avanti. (Basketinside)

Ne parlano anche altre testate

Si arriva a duellare a colpi di triple, con quella di Punter del 47-47 e quella di Teodosic del 47-50. Shavon Shields, per la squadra di Ettore Messina, si riprende dopo la brutta gara-1 con 16 punti, ma non basta. (OA Sport)

Un breve refolo di vento favorevole in avvio (6-0), poi la bonaccia di 4 minuti senza trovare la via del canestro, mentre Bologna scaldava i motori. Così il primo passo verso lo scudetto lo compie la Segafredo Bologna (83-77 il finale), più fisica, più fresca, a lungo più precisa ma alla distanza non così intensa al punto da rischiare il clamoroso sorpasso. (Corriere della Sera)

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 2 della finale dei playoff del campionato italiano: “La Virtus ha giocato una partita molto energica, molto gagliarda, noi ci abbiamo messo molto impegno, ma come mi sembra sia stato chiaro, abbiamo avuto poca freschezza. (Pianetabasket.com)

Sasha Djordjevic pensa già alla partita più importante della vita

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Markovic 3, Abass, Weems 11, Ricci 15, Gamble 4; Teodosic 21, Pajola 5, Hunter 4, Belinelli 13, Alibegovic 7; Adams ne, Nikolic ne. La serie – Tutte le date e gli orari della finali scudetto. (Il Resto del Carlino)

7 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic ha parlato a caldo ai microfoni di Rai Sport dopo la seconda vittoria della sua Virtus Bologna in casa dell'Olimpia Milano nella finale scudetto. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr