Lazio Genoa: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Virgilio Sport SPORT

La partita si gioca a Roma. La partita si gioca a Roma In che stadio si gioca Lazio - Genoa?

L'arbitro al VAR del match Lazio - Genoa sarà Aleandro Di Paolo. L'arbitro al VAR del match Lazio - Genoa sarà Aleandro Di Paolo Dove si gioca Lazio - Genoa?

Dove vedere Lazio-Genoa in tv o in streaming. Partita : Lazio-Genoa. : Lazio-Genoa Data : domenica 2 maggio 2021. : domenica 2 maggio 2021 Orario : 12:30. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime 5 gare totali di Serie A la Fiorentina ha rimediato 5 punti, 4 invece il Bologna Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)

opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. (Tuttosport)

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma (ControCopertina)

l Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell'ultimo turno contro l'Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall'Ara la Fiorentina di Beppe Iachini. I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

Le probabili formazioni. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. (il Resto del Carlino)

Società al lavoro per il futuro. Si scrive Bologna si legge crocevia per la Fiorentina, l’ennesimo della stagione viola. Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)