Pirlo al Barcellona: l'agente esce allo scoperto sulla panchina dell'ex Juve

Juventus News 24 SPORT

Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Era il primo anno, ha fatto un buon lavoro.

PIRLO – «Secondo me lo scorso anno ha fatto quello che doveva fare.

Pirlo al Barcellona: l’agente esce allo scoperto sulla panchina dell’ex Juve, accostato ad un futuro in Spagna. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, l’agente Tullio Tinti ha commentato così il possibile approdo di Andrea Pirlo al Barcellona. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La nota funge da risposta ai numeri presentati da Ferran Reverter ad inizio ottobre. Josep Maria Bartomeu, recentemente accusato da Joan Laporta, si difende attraverso un comunicato, in cui contesta i numeri presentati dall'attuale CDA blaugrana. (Calcio In Pillole)

“Secondo me l’anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina Barcellona, Koeman rischia l’esonero: Pirlo è pronto. Il presidente Joan Laporta, nei giorni scorsi, era stato tentato di dare già il benservito all’olandese ma poi, convinto dai propri collaboratori, ha deciso di concedergli ulteriore tempo. (SerieANews)

Pirlo Barcellona: l’agente esce allo scoperto sulla panchina dell’ex Juventus, accostato ad un futuro in Spagna. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, l’agente Tullio Tinti ha commentato così il possibile approdo di Andrea Pirlo al Barcellona. (Calcio News 24)

Tra queste c’è Andrea Pirlo, che ha lasciato la ‘Vecchia Signora’ a seguito di due trofei e un quarto posto conquistati. Pirlo-Barcellona, l’agente esce allo scoperto. Sulla questione è intervenuto direttamente l’agente di Pirlo, Tullio Tinti. (Calcio mercato web)

Il Barcellona potrebbe essere un’ipotesi, ma attenzione anche all’opzione Newcastle. Il club inglese è da poco diventato di proprietà di uno sceicco, e per ripartire potrebbe optare proprio per il Maestro (Stop and Goal)

Andrea Pirlo interessa al Barcellona per il futuro della panchina, arriva l’annuncio dell’agente Tinti. Andrea Pirlo è tra i nomi vagliati dal Barcellona per la sostituzione di Koeman. Il tecnico olandese è a rischio esonero ormai da tempo e la dirigenza catalana vaglia svariati profili per la panchina. (CalcioMercato.it)