Calciomercato, un ex Roma in panchina | La Ternana ci pensa

SerieBnews.com SPORT

Calciomercato Ternana, Lucarelli in bilico. La Ternana sta disputando un campionato da record in Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio. La priorità in casa Ternana è mantenere Lucarelli alla guida, ma De Rossi può essere la prima scelta in caso di addio

Il calciomercato entra nel vivo con diversi allenatori che possono movimentare l’estate: in bilico il futuro di Lucarelli alla Ternana. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE. ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. (Calcio Fere)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore (SerieBnews.com)

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” “Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. (Terni in rete)

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso (CIP)