Honda HR-V ibrida, svelati prezzi e allestimenti

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il nuovo HR-V è dotato anche di Honda Sensing, ovvero la gamma completa di tecnologie per la sicurezza e funzioni per la guida assistita.

La nuova Honda HR-V e:HEV ibrida sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di febbraio 2022 con alcuni punti saldi relativamente all’offerta al pubblico.

Prima di tutto il motore full hybrid sarà disponibile per tutti gli allestimenti.

La vettura è subito prenotabile sul sito Honda a partire da 26.400 euro, con 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e incentivi statali in caso di rottamazione. (FormulaPassion.it)

Su altri media

L'efficienza del sistema full hybrid Honda HR-V, con tre modalità di guida possibili - elettrico puro, termico, ibrido -, è riassunta in consumi dichiarati a partire da 5,4 lt/100 km ed emissioni da 122 g/km Si dovrà attendere il 2022 per guidare Honda HR-V, tuttavia è già ordinabile e non mancano le soluzioni vantaggiose, tra incentivi e pacchetto Privilege per i primi clienti a ordinare il suv. (Auto.it)

Il nuovo HR-V Full Hybrid sarà commercializzato in Italia a partire da Febbraio 2022 ed è subito prenotabile a partire da 26.400€, con 4.500€ di Hybrid Bonus Honda e incentivi statali in caso di rottamazione. (Gripdetective)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

La versione e:Hev è in vendita a partire da 30.900 euro: tre gli allestimenti disponibili. Il carattere da suv coupé del nuovo HR-V evidenzia le linee armoniche ed eleganti, risultando coerente con gli ultimi modelli della casa di Tokyo. (Giornale di Sicilia)

Nuovo Honda HR-V Hybrid, infotainment. Il nuovo Honda HR-V Hybrid a bordo prevede funzioni perfettamente integrate per rimanere connessi alla vita di tutti i giorni con estrema semplicità. Video Honda HR-V attuale, come va. (NEWSAUTO)

La nuova Honda HR-V e:HEV debutta in Italia con prezzi da 30.900 euro. L’offerta lancio parte da 26.400 euro includendo 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e gli incentivi statali in caso di rottamazione (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr