Mercato Inter, sbuca un nome nuovo: arriva dalla Spagna

Calciopolis SPORT

Ecco quindi che sbuca il nome del venticinquenne, che ha appena chiuso l’esperienza in prestito al Bayern Monaco

Ecco quindi che spunta un nome nuovo, e lo riporta il portale spagnolo Todofichajes.

Entra nel vivo il mercato dell’Inter, alle prese con i problemi finanziari e con la vicenda Hakimi.

Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti (Calciopolis)

Su altri media

Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. In questo senso, secondo il Corriere della Sera, il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia e Young, ma non solo. (fcinter1908)

E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro. Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter (fcinter1908)

Dopo aver eguagliato i 56,1 milioni di sterline del PSG (che erano arrivati fino a 60 milioni per Hakimi) i londinesi avrebbero proposto anche Andreas Christensen per la difesa. Ecco perché nell'affare si stanno inserendo con prepotenza proprio i Blues, freschi vincitori dell'ultima Champions League e pronti a rinforzare la rosa di Tuchel. (Sport Fanpage)

(Fonte: Sport Mediaset) Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Barcellona sarebbe pronto a tornare all'assalto non appena avrà chiuso per la cessione di Dembelé, in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. (Fcinternews.it)