La Campania passa in zona gialla: c'è la firma di Speranza

La Campania passa in zona gialla: c'è la firma di Speranza
Ottopagine INTERNO

La Campania passa in zona gialla: c'è la firma di Speranza La decisione alla luce del flusso dei dati del monitoraggio. Alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di Istituto superiore di sanità (Iss), ministero della Salute e Regioni, il ministro Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che porterà la Valle d'Aosta in arancione e la Campania in zona gialla.

È il possesso o meno del super green pass a determinare cosa si può fare in zona gialla

Cosa significa per la Campania entrare in zona gialla?

In realtà per chi è vaccinato non ci sono più differenze tra zona gialla e zona bianca. (Ottopagine)

Su altre testate

Difatti, da lunedì l’intero territorio cambierà fascia di colore a causa dell’incremento dei contagi da Covid-19. La Regione Campania a partire da lunedì passerà in zona gialla per via dell'aumento di contagi da Covid. (AreaNapoli.it)

Posti letto di degenza Covid occupati: 1.191 Il cambio di colore era nell’aria, alla luce non solo dell’accresciuto numero di contagi ma anche per l’andamento di altri parametri quali l’Rt e l’occupazione di posti letto nelle terapie intensive e nelle degenze “ordinarie” Covid. (Corriere del Mezzogiorno)

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 15 gennaio 2022 08:44:25. La stessa ordinanza porterà la Valle d'Aosta in arancione. (Il Portico News)

Soglie critiche superate, Campania a forte rischio "zona gialla" da lunedì: la decisione in queste ore

La maggior parte del Paese si colloca a Rischio Alto o a Rischio Moderato con alta probabilità di progressione a rischio Alto: 13 Regioni italiane sono classificate a rischio Alto (o equiparate a rischio Alto) di una epidemia non controllata e non gestibile e 5 Regioni/PA si collocano a rischio Moderato con alta probabilità di progressione a rischio Alto, nel caso fosse mantenuta l’attuale trasmissibilità”. (FoggiaToday)

Foggia, 15/01/2022 – (norbaonline) La Puglia resta in zona bianca. Sulla scorta dei dati del monitoraggio elaborato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità sull’andamento della pandemia da Covid-19,  il ministro Roberto Speranza ha infatti firmato l’ordinanza per il passaggio di fascia di rischio per due regioni a partire da lunedì 17 gennaio: […] (StatoQuotidiano.it)

La Campania in giornata potrebbe essere retrocessa in "zona gialla" per quanto riguarda le misure restrittive anti Coronavirus. Delle sei regioni ancora in "zona bianca", ovvero Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Umbria e Sardegna, l'Umbria ha anche dati peggiori e rischia più della Campania il passaggio in giallo. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr