Volkswagen Group Italia, Marcus Osegowitsch è il nuovo ad. Raccoglie testimone da Nordio nuovo Vp public affairs per Italia

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

«Volkswagen Group Italia ha una storia di successo e una posizione solida nel mercato - ha commentato Osegowitsch - e il lavoro svolto negli ultimi anni ha creato le basi per continuare a recitare un ruolo da protagonisti nella nuova era della mobilità

Osegowitsch, 53 anni, si è laureato in ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un MBA presso la London Business School. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Nordio dopo nove anni la carica di Amministratore delegato della filiale italiana e diventa vice president group government relations and public affairs per l’Italia . (HelpMeTech)

Marcus Osegowitsch (53 anni), austriaco, si è laureato in Ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un MBA presso la London Business School. “Volkswagen Group Italia ha una storia di successo e una posizione solida nel mercato, e il lavoro svolto negli ultimi anni ha creato le basi per continuare a recitare un ruolo da protagonisti nella nuova era della mobilità” afferma Osegowitsch. (MotoriNoLimits)

Si tratta di un ruolo creato ad hoc per dialogare con la politica e favorire la eMobility, su cui il Gruppo ha lanciato un’imponente strategia. (Motor1 Italia)

Quell’accordo, di cui avevamo parlato in questo articolo, ha richiesto la l’approvazione degli azionisti e durante l’assemblea generale della società il 99,9 % di loro ha accettato la proposta del consiglio di sorveglianza. (QN Motori)

Nel 2010 il trasferimento presso Volkswagen Group Russia, inizialmente come Managing Director Sales, per poi diventare nel gennaio 2011 Volkswagen Group Representative Russia & CIS e General Director Volkswagen Group Russia. (QN Motori)

Come pure un servizio di consulenza specializzato sul Superbonus ed in generale su tutte le agevolazioni fiscali riguardanti la casa; mentre sono proseguite, grazie a decine di consulenti, i Corsi di formazione per gli amministratori di condominio, il servizio di mediazione, il supporto per la soluzione dei mille problemi che il mondo della casa comporta (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr