DIRETTA LAZIO - TOP 11 RC 103: 2-0 (15' Felipe Anderson, 17' Raul Moro)

La Lazio Siamo Noi SPORT

A Marusic e Felipe Anderson viene chiesto di giocare più alti. 17' - GOL DELLA LAZIO!

Raul Moro serve con la punta del piede Lucas Leiva che con il mancino trafigge Miot dal limite dell'area!

Stadio R. Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. LAZIO - TOP11 RADIO CLUB 103 8-0. Marcatori: 15' Felipe Anderson, 17' Raul Moro, 38' Leiva, 44' Muriqi, 52' Lazzari, 57' Vavro, 64' Caicedo, 72' Luis Alberto. Formazioni Ufficiali:. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ai controlli-tamponi in vista del debutto stagionale di questo pomeriggio (l'amichevole in programma alle 18,30 ad Auronzo contro una selezione locale) sarebbe risultato positivo un giocatore. Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. (La Gazzetta dello Sport)

Getty Images. Il ragazzo sarà ora costretto a isolarsi e il resto della squadra a incrociare le dita: nuovi test sono infatti in programma in mattinata, con la speranza che non emergano ulteriori positività e che il lavoro di preparazione possa proseguire come da programma Secondo La Gazzetta dello Sport è infatti emerso un caso di positività dopo i tamponi effettuati in vista della prima amichevole dei biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore, in programma alle 18.30 contro una selezione locale. (Sport Mediaset)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE Milan-Pro Sesto 0-0: segui qui la diretta dell’amichevole proviene da (HelpMeTech)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Il giovane Troise ha lasciato il ritiro di Auronzo della Lazio: il video di Calciomercato.it con la partenza del classe 2005. (CalcioMercato.it)

SEGUI IL LIVE DEL MATCH. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. CALENDARIO AMICHEVOLI LAZIO Sportface.it seguirà l’incontro attraverso una diretta testuale e costanti aggiornamenti in tempo reale. (Sportface.it)

Vorrà vedere questo oggi Sarri, oltre ai quattro di difesa che dovranno tenere "sempre la linea, senza strappare quando si accorcia in avanti". Non un test molto probante, quello odierno contro la Top 11 Radio Club 103 (ore 18.30, diretta esclusiva Lazio Style Channel), ma sicuramente simbolico perché sarà l'esordio del nuovo tecnico sulla panchina biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr