De Laurentiis voleva chiamare Insigne prima di Napoli-Venezia, il retroscena

De Laurentiis voleva chiamare Insigne prima di Napoli-Venezia, il retroscena
AreaNapoli.it SALUTE

Il procuratore di Lorenzo Insigne, nei giorni scorsi, ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis.

Insigne si è fatto raccontare l'incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara tra il Napoli e la Juventus.

Ma da tempo il presidente del sodalizio campano Aurelio De Laurentiis manda segnali di fumo a Lorenzo Insigne: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro.

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il capitano si è fatto raccontare l’incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)

Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Napoli, debutto in Europa League. Problemi fisici per Insigne e Osimhen

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr