Vaccini, Draghi: Abbiamo dosi sufficienti per 2021 se consegne rispettate

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Lo Sputnik vediamo cosa dice l’Ema, poi si possono fare contratti ma l’Italia ha tutte le dosi sufficienti per coprire il 2021, se le consegne verranno rispettate”.

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa

Roma, 8 apr.

(LaPresse)

Su altre testate

Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. (Altranotizia)

I medici delle aziende possono svolgere il corso dell’Istituto superiore di sanità on line. Ogni lavoratore deve essere lasciato libero di scegliere e ha diritto alla riservatezza (Vanity Fair Italia)

"È una bella pagina l’accordo unanime che abbiamo siglato insieme al ministro Orlando e a tutti i sindacati e le imprese del nostro Paese. Questa battaglia si vince solo tutti assieme". (GiocoNews.it)

«Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)

Gli AGGIORNAMENTI. "La quarta ondata sarà più diffusa" ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, "dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche". (iLMeteo.it)

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". Da venerdì potremmo essere inseriti in zona arancione”, ha dichiarato ancora a Rtl 102.5 (LaPresse)