Vlahovic, Arteta ci crede: “I top player non rifiutano l’Arsenal”

Viola News SPORT

Il manager dell'Arsenal sicuro: "Storicamente abbiamo grande appeal per tutti i migliori giocatori". Redazione VN. Ci sta provando in tutti i modi l'Arsenal.

Dusan Vlahovic è il grande obiettivo e nonostante alcuni rifiuti, i Gunners insistono.

Oggi parlando alla vigilia della gara di Carabao Cup contro il Liverpool, il tecnico ha detto:. "Storicamente, questo club ha sempre guardato ai migliori giocatori del mondo e i migliori giocatori del mondo sono sempre stati interessati a venire qui. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe. (Europa Calcio)

OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Acquisti: /. Cessioni: Ferran Torres (Barcellona), Taylor Harwood-Bellis (Stoke) Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. (TUTTO mercato WEB)

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)