Tariffe gas, il distretto lancia l'allarme alla sottosegretaria Bini: "Siamo a rischio chiusura" [notiziediprato.it]

notiziediprato.it ECONOMIA

Per il primo approvato a settembre e in conversione a novembre, si può lavorare sugli emendamenti per cercare di migliorare alcuni aspetti

h 13:52 commenti. Tariffe gas, il distretto lancia l'allarme alla sottosegretaria Bini: "Siamo a rischio chiusura". La parlamentare ha partecipato a un tavolo con Ctn, Confartigianato e Cna promosso dal Comune.

Due le strade: proporre emendamenti al decreto bollette e presentare un documento al Consiglio dei ministri prima dell'approvazione della legge di bilancio. (notiziediprato.it)

Su altri media

Perché la riconversione del nostro sistema economico abbia successo, è necessario il sostegno di tutti: istituzioni, imprese, cittadini Gli interventi. "Lo scorso giugno avevamo già stanziato 1,2 miliardi per ridurre gli oneri di sistema. (Tiscali Notizie)

Come risparmiare sulla bolletta per accensione termosifoni. Selectra.net ha effettuato un’indagine dalla quale emerge che per l’aumento record dei prezzi, i rincari in bolletta per una famiglia tipo con il Mercato Tutelato potrebbero essere fino a 645 euro. (InvestireOggi.it)

D’altronde in Italia aumentano le bollette ma non aumentano gli stipendi, tanto vale provare Per quanto riguarda il gas, invece, Estra consiglia altri tipi di soluzione. (Siena News)

Proprio quando le giornate diventano più buie e fredde, cioè quando ci sarà maggiore richiesta di luce e di riscaldamento. Le previsioni di Besseghini vengono confermate da Terna, la società controllata dallo Stato che gestisce la rete ad alta tensione. (La Legge per Tutti)

Proprio in virtù di tale soluzione, provare adottare soluzioni per risparmiare ulteriormente sul riscaldamento può rappresentare una possibilità molto importante, così come provare a ridurre i consumi, giorno per giorno, degli elettrodomestici Con l’arrivo del freddo ritorna l’esigenza del riscaldamento: si può farlo senza gas risparmiando con alcune alternative? (CheNews.it)

Ogni anno, all'inizio di ottobre, il Ctcu effettua una rilevazione dei prezzi dei combustibili da riscaldamento. A questo proposito il Ctcu dà alcuni suggerimenti su come risparmiare sui costi di riscaldamento. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr