Lazio Viktoria Plzen, fallo di Dweh su Zaccagni dopo 11 secondi: solo ammonito. Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio inspiegabile subito dopo il fischio d'inizio all'Olimpico. Sono passati 11 secondi di partita quando Zaccagni scatta sulla sinistra e viene abbattuto da Dweh: durissima e senza senso l'entrata del difensore del Viktoria Plzen, che colpisce l'attaccante biancoceleste sulla caviglia destra. Una follia graziata da arbitro e Var: Makkelie estrae solo il giallo e il check non lo spinge a cambiare decisione. (Sky Sport)
Su altri giornali
L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)
Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)
MARUSIC 6 – A costo di forzare il rientro di Nuno Tavares, Baroni (proprio come all’andata) preferisce il montenegrino a Lazzari. (lazialita.it)

La combo letale per gli ospiti è stato il binomio che nell'annata in corso è il marchio di fabbrica della Lazio: rete da calcio piazzato e nell'ultimo quarto d'ora. Baroni è il sesto allenatore dopo Zeman, Eriksson, Mancini, Petković e Simone Inzaghi che si giocherà un quanto di finale della seconda competizione continentale. (ilmessaggero.it)
Christos Mandas è arrivato al secondo anno con la maglia della Lazio e, dopo aver prolungato il proprio contratto fino al 2029, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore acquistato dall’OFĪ Creta club è soddisfatto della sua esperienza nella capitale e, a fare chiarezza sul suo punto di vista, è stato il suo procuratore a “Ok Calciomercato“. (LazioNews24.com)
In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen. Diverse occasioni per entrambe le squadre in questo primo tempo, ma le più importanti sono entrambe per il Viktoria Plzen: prima la traversa di Vydra, poi il salvataggio miracoloso di Vecino su Durosinmi, in entrambi i casi due errori grossolani in costruzione della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)