Il triste annuncio di Chiara Ferragni: “La nostra Matilda ha un tumore”

“Purtroppo abbiamo scopeto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi” ha scritto Chiara e aggiunto: “Mercoledì speriamo possa tornare a casa, poi comincerà le sessioni di radioterapia”.

“E’ stata una giornata terribile oggi, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbiamo portata da un veterinario e da un neurologo e le abbiamo fatto fare una risonanza magnetica. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. Chiara Ferragni e Fedez, nella tarda serata di ieri sera, hanno dato un triste annuncio: il loro cane, Matilde, sta molto male. (Bigodino.it)

Uno spiacevole incidente per la coppia che sui social ha raccontato di aver scoperto una grave malattia per il bulldog francese. “E’ stata una giornata tremenda… Mentre ero in un meeting, la mia cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, abbiamo dovuto portarla dal veterinario… Abbiamo scoperto che ha un tumore. (Yahoo Notizie)

Ecco al verità. Ma quale è la frase che lascia intendere che Chiara sia incinta? La madre di Chiara annuncia l’arrivo di una sorellina. Leggi anche: Chiara Ferragni incinta? (SoloDonna)

Per favore mandatemi tutte le vibrazioni positive che avete. 3 Paura per il cane Matilda, Chiara Ferragni rivela di aver scoperto un tumore. Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia che riguarda il suo cane Matilda. (Novella 2000)

“Matilda ha un tumore”, svela la fashion blogger 33enne, che racconta il dramma che stanno vivendo nelle sue IG Stories e chiede il sostegno dei fan. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. (Gossip News)

"Avevo espresso il desiderio di poterlo incontrare e finalmente sono riuscito a farlo", racconta Fedez su Instagram. La foto è stata postata dal rapper Fedez sul suo profilo Instagram dopo la visita a Diego al Policlinico di Milano. (La Repubblica)