Totti Seedorf, curioso botta e risposta: “Pensavo fossi più simpatico”

Totti Seedorf, curioso botta e risposta: “Pensavo fossi più simpatico”
Calciopolis SPORT

Curioso siparietto social fra Totti e Seedorf.

Quello strepitoso cucchiaio di Francesco Totti all’Olanda, fra lo stupore generale nel momento più caldo di una partita da dentro o fuori.

Nessuna polemica, solo un simpatico botta e risposta fra due grandi campioni che si sono affrontati più volte

La risposta dell’olandese: “Ma alla fine…”. Non tarda ad arrivare la risposta di Clarence Seedorf a Francesco Totti. (Calciopolis)

Su altri giornali

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Anche un’altra leggenda del calcio olandese come Giovanni Van Bronckhorst ha risposto all’ex capitano della Roma: “Francesco, sarai sempre il benvenuto in Olanda, così come le tue scuse!” L’ex capitano della Roma nel video si rivolge agli ascoltatori con queste parole: “Ciao ragazzi, secondo voi gli olandesi stanno ancora rosicando per il cucchiaio che gli ho fatto?”. (RomaNews)

E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf. Europei 2020, in attesa del debutto dell’Italia Totti su Instagram provoca gli olandesi e ricorda il “cucchiaio”. (instaNews)

Totti entra in clima Europeo: “Gli olandesi staranno ancora rosicando per il cucchiaio?”. Risponde Seedorf: “Vieni qui” (VIDEO)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Trofeo vinto dalla Francia in finale proprio sugli Azzurri Ma poi alla fine avete vinto l'Europeo?". (Sport Mediaset)

Francesco Totti su Instagram provoca gli olandesi ricordando il cucchiaio segnato ai Tulipani durante Euro2000. Alla fine le scuse di Totti e il sorrisino di Seedorf. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr