I concerti più in attesi del 2025 in Italia: dai Fontaines D.C. a Bruce Springsteem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per la musica live in Italia, con alcuni dei più grandi artisti internazionali pronti a calcare i palchi della penisola. Dai giganti del rock agli astri nascenti del pop, passando per l’elettronica e il blues, ecco i concerti più attesi del prossimo anno. Fontaines D.C. – Il post-punk irlandese conquista l’Italia Tra i nomi più in hype del momento, i Fontaines D. (Onda Rock)
Ne parlano anche altri media
Eventi Da Jovanotti a Gianna Nannini: i migliori concerti del 2025 nelle Marche di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
«Grazie maestro don Pino Latelli e cari Coristi, per averci regalato una serata ricca di emozioni e spiritualità con la vostra performance che ha toccato il cuore di tutti i presenti». (Corriere di Lamezia)
Ma quali sono i concerti più attesi in questo nuovo anno? Tra alti e bassi, abbiamo (finalmente) salutato questo 2024. Così ora che il 2025 ha ormai prepotentemente bussato alle nostre porte, è arrivato il momento di dedicarci nuovamente alla nostra attività preferita: i concerti. (Cromosomi)
Quando Sabrina Carpenter aveva annunciato le date europee del suo Short n’ Sweet Tour i fan italiani erano rimasti particolarmente delusi. Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. (Billboard Italia)
Il 2025 appena iniziato sarà una stagione molto ricca per i concerti dal vivo. (Corriere della Sera)
L’Italia nel 2025 si tingerà di live di altissimo livello. La musica dal vivo, specie con la dipartita del supporto fisico, è ormai diventata il motore dell’economia della musica, in Italia e all’estero. (Open)