La polizia ha interrotto una festa con 60 persone a Reggio Calabria

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona di Reggio Calabria dove, in seguito a una segnalazione arrivata alla sala operativa della Questura, hanno interrotto festa.

Quando gli agenti sono arrivati nello stabile, accompagnati dal personale del gabinetto regionale di Polizia Scientifica per la Calabria, hanno prima constatato la presenza nel piazzale esterno di circa 30 autovetture e poi identificato all’interno circa 60 persone che stavano consumando delle pizze sia sedute intorno a tavoli sia in piedi. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una trentina di ospiti di una Rsa di Reggio Calabria, sui 40 che vi si trovano, sono risultati positivi al Covid. Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La Rivolta di Reggio rappresenta il più vasto moto popolare della storia contemporanea occidentale, la prima Rivolta ”identitaria” d’Europa. Alla luce di quanto emerso nel corso di questi 50 anni, in definitiva, qualsiasi lettura si voglia dare alla Rivolta, non può venire meno la dimensione popolare della protesta. (Stretto web)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 36.704 (+118 rispetto a ieri), quelle negative 501.263. - Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Entrambi sono ritenuti a capo della loggia massonico-mafiosa che ha governato le sorti di Reggio Calabria Ma a Reggio Calabria, in quel periodo, c’è molto di più della semplice politica. (LaC news24)

Eseguito anche il sequestro preventivo di due unità immobiliari a Milano, di una società, di 3 scooter, di 2 motocicli e di 9 autovetture (Stretto web)

23 Febbraio 2021 09:20. La denuncia del Circolo Reggio ’70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. La città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. (Stretto web)