La polizia ha interrotto una festa con 60 persone a Reggio Calabria

La polizia ha interrotto una festa con 60 persone a Reggio Calabria
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona di Reggio Calabria dove, in seguito a una segnalazione arrivata alla sala operativa della Questura, hanno interrotto festa.

Quando gli agenti sono arrivati nello stabile, accompagnati dal personale del gabinetto regionale di Polizia Scientifica per la Calabria, hanno prima constatato la presenza nel piazzale esterno di circa 30 autovetture e poi identificato all’interno circa 60 persone che stavano consumando delle pizze sia sedute intorno a tavoli sia in piedi. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 118 i nuovi positivi al coronavirus in Calabria e 1042 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. - Reggio Calabria: casi attivi 1.726 (68 in reparto all'AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P.O di Gioia Tauro; 8 in terapia intensiva; 1.640 in isolamento domiciliare); casi chiusi 12.583 (12.390 guariti, 193 deceduti). (LaC news24)

“Andrà tutto bene” è la frase che più di ogni altra risuona nel reparto in questo difficile periodo Insomma come cittadino di Reggio, per me, e sono sicuro per l’intera comunità reggina, è motivo di immenso orgoglio sapere che al G. (Stretto web)

L’emergenza rifiuti sulla riva calabrese dello Stretto ha raggiunto livelli inimmaginabili, ma l’esasperazione dei cittadini si percepisce più che mai nelle ultime settimane. Ci troviamo a Reggio Calabria, esattamente in Via Carrubbara, una zona molto popolosa della città situata nella zona sud. (Stretto web)

Coronavirus Reggio Calabria, 106 nuovi casi positivi

Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria Una trentina di ospiti di una Rsa di Reggio Calabria, sui 40 che vi si trovano, sono risultati positivi al Covid. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Gli agenti delle Volanti della Polizia hanno segnalato 44 persone per inosservanza delle norme anti Covid. I poliziotti sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona di Reggio Calabria dopo una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso. (wesud)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 6, Catanzaro 1, Crotone 0, Vibo Valentia 5, Reggio Calabria 106, Altra Regione o Stato estero 0.Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 96. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr