Bernardeschi festeggia l'Europeo sul campo dove ha tirato i primi calci

LA NAZIONE SPORT

Qui ad accoglierlo c'era il presidente della Perticata Giorgio Orsini assieme a tutto lo staff della società che, assieme a un nutrito gruppo di amici di infanzia di Federico, hanno passato una serata all'insegna dei ricordi con qualche incursione nelle avventure europee del campione della nazionale.

E' stato un vero e proprio tuffo nel passato quello che il fresco campione d'Europa ha fatto la scorsa sera, ancora fresco di nozze, quando accompagnato dalla moglie Veronica, dalla figlia maggiore Deva e da tutta la sua famiglia ha fatto visita al campo di via Donati dove ha tirato i primi calci a un pallone. (LA NAZIONE)

Su altri media

L’agente di Fagioli ha parlato del futuro del centrocampista della Juve molto apprezzato da Allegri. Con Crotone e Spal ha dimostrato di essere pronto per diventare protagonista. (Juventus News 24)

Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara. (GianlucaDiMarzio.com)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

Giornata con focus sul mercato estero, questi i temi principali: Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

La motivazione del riconoscimento. omento magico per Federico Bernardeschi che, dopo il titolo europeo con l'Italia e il matrimonio con Veronica Ciardi, riceve anche l' Alta Benemerenza Civica dal Comune di Carrara , la città in cui è nato nel 1994. (Tuttosport)

Ecco perché merita un’altra chance con il ritorno in panchina di Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo in prestito | Lo porta Mendes! (Calciomercatonews.com)