Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude

Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude
DirettaGoal SPORT

Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’.

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Inter, Nandez obiettivo concreto. Nahitan Nandez è l’obiettivo concreto per il centrocampo dell’Inter

Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. IN CHIUSURA – Oggi è atteso Dalbert Henrique nel ritiro del Cagliari, a Peio. (Inter-News)

nerazzurro incontra Giulini. Da Punta del Este a San Siro, passando per Cagliari. E il suo sì convinto all’Inter aiuta non poco il club di Zhang. (La Gazzetta dello Sport)

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza (alfredopedulla.com)

Bisoli: «Nandez? Perfetto come post Hakimi. Su Nainggolan…»

I rapporti tra i due club sono ottimi, massima fiducia e collaborazione fra i due club che hanno fatto più operazioni negli anni: lo dimostra il fatto che Dalbert abbia giocato col Lugano» Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. (Inter-News)

A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. «Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità. (Cagliari News 24)

Stando a quanto risulta alla redazione di Inter-News.it è tutto fatto con l’Inter: visite mediche svolte sabato, prima di giocare Lugano-Inter (di fatto col “permesso” della sua prossima destinazione) Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr