Venezia-Napoli | Neres, Raspadori, Anguissa e Politano: chi gioca e chi no

Venezia-Napoli | Neres, Raspadori, Anguissa e Politano: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni Venezia Napoli – Tutto pronto per l’inizio della 29^ giornata di Serie A tra Venezia-Napoli. Antonio Conte potrà contare sul recupero di Neres, il quale ha smaltito totalmente il recente infortunio muscolare e farà ritorno nella lista convocati. Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Discorso analogo anche per il camerunense, che sta bruciano le tappe sulla via del recupero. Non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo, ma potrebbe farlo già nelle prossime 48 ore e guadagnarsi comunque una convocazione per il Penzo. (Fantacalcio ®)

Buone notizie da McTominay, uscito malconcio nel finale della sfida con la... (Tutto Napoli)

Però procede spedito nel lavoro di recupero. Gli altri due invece ci saranno Cm Bergamo 18/01/2025 - campionato di... (Virgilio)

Napoli, buone notizie dall'infermeria: Conte recupera tutti

Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sfideranno il Venezia penultimo in classifica mentre dopo poche ore ci sarà il big match tra Atalanta e Inter. La corsa Scudetto entra sempre più nel vivo e la prossima giornata potrebbe giocare a favore del Napoli (Today.it)

Neres in campo già a Venezia? Perché modificare un assetto nel quale hai trovato un equilibrio? Io credo che Conte continuerà anche a Venezia col 442/4231 per permettere al Napoli di essere competitivo e vincente, perché per 5 gare non ha vinto ed è tornato a farlo soltanto domenica, di misura e con un brivido nel finale. (Terzo Tempo Napoli)