Vaccino, Speranza “Raccomandazioni del Cts saranno seguite dal Governo” - Sardiniapost.it

Vaccino, Speranza “Raccomandazioni del Cts saranno seguite dal Governo” - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

(ITALPRESS) – “Le raccomandazioni del Cts saranno dal Governo tradotte in modo perentorio, quindi non solo come raccomandazione”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso Conferenza stampa di aggiornamento sulla campagna vaccinale e sull’andamento epidemiologico. “L’Ema, sin dall’inizio, nelle sue indicazioni ha fatto riferimento alla necessità anche di adeguare la […]

(SardiniaPost)

Su altri media

La mappa della provincia di Lecce è dipinta di diverse sfumature di blu, più o meno scure a seconda del “peso” dei casi nei singoli paesi. Presenti 7 casi, – vaccini somministrati. Totali 595 casi, 347891 vaccini somministrati. (Leccenews24)

Non mi sarei più potuto guardare allo specchio: così io e mia sorella ci siamo diretti in Questura, per consegnarlo alla polizia». Soprattutto se da grandi si vuol diventare poliziotti, perché sin da piccoli si è cresciuti guardando in tv un baby detective. (Corriere del Mezzogiorno)

Le raccomandazioni del Cts sul vaccino AstraZeneca, che verrà somministrato solo agli over 60, con richiamo con altri vaccini a mRna per i giovani che hanno già ricevuto la prima dose, "saranno tradotte in maniera stringente". (Yahoo Finanza)

Enrico Michetti, dopo 24 ore parte la campagna denigratoria della sinistra: tintinnio di manette e saluto romano

È questa la decisione del Comitato tecnico scientifico, consegnata al ministro della Salute Roberto Speranza. La speranza del commissario straordinario è che "se non ci saranno altri intoppi, riusciremo a chiudere la partita dall'intera campagna vaccinale entro fine settembre" (RTL 102.5)

Il comune si era costituito con l'avvocato Ernesto Antonio Leganza. A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)

«Non sarà un "nomone" - ha insistito - ma se lo propongo è perché sono sicura che con lui si possa vincere e governare bene. Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Chiaro, poi, che per arrivare ai comandi della gigantesca macchina capitolina occorrerà battere gli avversari. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr