Riprende il volo Pescara-Cagliari dall'aeroporto d'Abruzzo

IlPescara ECONOMIA

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio

Il volo Pescara-Cagliari operato dalla compagnia aerea low cost Volotea torna a essere operativo da domani, venerdì 27 maggio.

Questa ripartenza si aggiunge alla tratta di Volotea già operativa alla volta di Catania (ogni martedì e venerdì).

I collegamenti dall’aeroporto d'Abruzzo verso la Sardegna avranno 2 frequenze a settimana, ogni martedì e venerdì. (IlPescara)

Su altri giornali

In quella data infatti sarà possibile volare verso la Sicilia, Lampedusa e Pantelleria mentre dal primo giugno si potrà volare verso Alghero, in Sardegna. In totale Volotea offre undici tratte dalla Città della Mole, 6 italiane e 5 estere (una in spagna e quattro in Grecia) (Mole24)

Dall’aeroporto di Torino è possibile decollare a bordo degli aeromobili Volotea verso un totale di 11 destinazioni, 6 in Italia e 5 all’estero (1 in Spagna e 4 in Grecia). Volotea inaugura la nuova rotta internazionale dall’aeroporto di Torino verso Atene. (TorinoToday)

A Roma Fiumicino, l'offerta di Volotea prevede un totale di 5 rotte, 2 domestiche e 3 verso la Francia. (Ferrovie.it)

La riattivazione dei voli da Ancona, sottolinea Volotea, “riconferma l'impegno nell'offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso la Sardegna e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell'Italia”. (L'Unione Sarda.it)

Infine, per Heraklion Creta, i collegamenti riprendono mercoledì 8 giugno, con frequenza settimanale. Dal 2012, Volotea ha realizzato ha ridotto di oltre il 41% la sua impronta di carbonio per chilometro passeggero (Trentino)

La riattivazione dei voli da Ancona riconferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso Sardegna e Sicilia e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell’Italia Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr